Informazioni personali

La mia foto
Sono una ragazza simpatica, dolce, carina.. amo da morire Daniel il mio ragazzo che mi sostiene sempre e mi sta tanto vicino e per questo mi ha fatto venire l'idea di creare un blog che possa essere di aiuto per tante persone..QUESTO BLOG E' DEDICATO A TE AMORE MIO!! Se volete parlare con me aggiungete a msn questo indirizzo: pisola15@hotmail.it SORRIDIAMO TUTTI!

BENVENUTI


Get a Voki now!

Quanto vi sentite felici?

sabato 25 ottobre 2008

iniziamo a sorridere


Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e ho pensato di creare un blog che possa dare aiuto a molte persone che, come spesso accade, per un motivo o l'altro, cercano un sorriso disperatamente in tutto ciò che li circonda. Personalmente penso che sia magnifico sorridere, ancora di più sorridere alla vita anche se non è sempre così facile. Vi ringrazio per l'attenzione eeee...un sorriso a tutti!! XD

1 commento:

  1. ciao cone Vesse complimenti x l'dea mi piace molto .... voglio aggregarmi anche io al gruppo fammi sapere come posso aiutarti. Tvtttb...

    RispondiElimina