Informazioni personali

La mia foto
Sono una ragazza simpatica, dolce, carina.. amo da morire Daniel il mio ragazzo che mi sostiene sempre e mi sta tanto vicino e per questo mi ha fatto venire l'idea di creare un blog che possa essere di aiuto per tante persone..QUESTO BLOG E' DEDICATO A TE AMORE MIO!! Se volete parlare con me aggiungete a msn questo indirizzo: pisola15@hotmail.it SORRIDIAMO TUTTI!

BENVENUTI


Get a Voki now!

Quanto vi sentite felici?

venerdì 5 dicembre 2008

spazio lacrime


A volte penso che qualcuno scriva il nostro destino. Il mio l'ha scritto qualcuno simile ad un regista, perchè è pieno di colpi di scena...
Come è difficile essere la persona che credevo fossi un tempo..sono tutto tranne quello che credevo di essere.
La mia paura più grande si sta piano piano prendendo tutto lo spazio nella mia testa con pensieri angoscianti...ma la vita purtroppo è così.
Tutto cambia. Le persone cambiano. Io mi sento uguale ma diversa, diversa da questo mondo che fa pochi sforzi per sorridere.
Come dice mio zio: più buio della mezzanotte non può arrivare, prima o poi sarà l'alba e tutto si farà più chiaro.
Ho imparato molte cose:
-tenersi strette poche persone che ti danno la forza di sorridere tra le lacrime;
-piangere solo di gioia;
-contare sulle punta delle dita gli amici;
-vivere giorno per giorno progettando solo le cose importanti;
-stare ad ascoltare nel silenzio una persona piangere;
-agire pensando.
Mentre le lacrime scorrono sul mio viso vorrei stare tra le braccia della persona che amo. L'UNICA persona capace di ascoltare, che mi ha fatto imparare tutte queste cose.....

4 commenti:

  1. Ciao, mi kiamo Ilenia, la Helen di yahoo, mi sono permessa di aggiungerti a msn..Sento il bisogno di parlare a gente ke come me prova queste terribili sensazioni e ke può capirmi..T ho aggiunta soprattutto perchè leggendo i tuoi interventi ho avuto come la sensazione di stare parlando io stessa..Spero di poter fare belle conversazioni con te, a volte sentire che non sei solaa provare delle sensazioni così brutte è uno dei sollievi ke ti fa guarire.Ilenia!

    RispondiElimina
  2. 1 vita amara di sacrifici e di illusioni.... in tranqullita ci penso e piango come 1 scemo

    ma quanto sono cretino...... 1 maschio che piange

    RispondiElimina
  3. La vita è dura..si sa...per noi dappisti ancora di piu... Però solo noi stessi possiamo riuscire ad uscirne.. Per fortuna la persona che ci ama ci aiuta...ma quante purtroppo non capiscono il nostro disagio? troppe... Troppe da portarci a stare peggio.. Troppe da portarci ad essere arrabbiate... Però tutto serve...perchè anche la rabbia,spesso,ti fa superare certi momenti e situazioni... Piangere fa bene... Dobbiamo farlo! ci aiuta a sfogarci..

    Jessica

    RispondiElimina
  4. ciao sono jessica e ho 13 anni,
    bhe la mia vita non è poi così tanto felice pkè tutti se la prendono kon me nella mia famiglia mi incolpano di tutto... ma nn so perchè..
    è come se scarichino tutta la loro rabbia kontro di me!
    jessica

    RispondiElimina