Informazioni personali

La mia foto
Sono una ragazza simpatica, dolce, carina.. amo da morire Daniel il mio ragazzo che mi sostiene sempre e mi sta tanto vicino e per questo mi ha fatto venire l'idea di creare un blog che possa essere di aiuto per tante persone..QUESTO BLOG E' DEDICATO A TE AMORE MIO!! Se volete parlare con me aggiungete a msn questo indirizzo: pisola15@hotmail.it SORRIDIAMO TUTTI!

BENVENUTI


Get a Voki now!

Quanto vi sentite felici?

martedì 9 dicembre 2008

Vi consiglio un libro...

Carissimi lettori e lettrici, come sempre vi ringrazio per i vostri numerosi commenti, lo apprezzo.
Oggi vorrei consigliarvi un libro molto bello che aiuta a capire meglio gli attacchi di panico:
"L'ANIMA IN TRAPPOLA" di Valentina Cultrera.
La Cultrera non è una scrittice ma una donna che ha sofferto per 8 lunghi anni di attacchi di panico e ha fondato un' associazione, la LIDAP (lega italiana per il disturbo da attacchi di panico) di cui è presidente.
Le persone che soffrono di DAP (disturbi attacchi di panico) vengono soprannominati "dappisti", ein questo libro vengono descritti accuratamente i sintomi, le paure e tutto ciò che vive un dappista.
La frasi che più mi hanno colpito è:
"coraggio mio povero dappista, sei solo all'inizio, noi colleghi comunque siamo tutti con te."

Vi consiglio vivamente di leggerlo (anche se non amate la lettura perchè coinvolge molto).

A presto cari dappisti!

2 commenti:

  1. eccomi qua,io sono una dappista... Malata dal 2001 di depressione... da li ne conseguono attacchi di panico,ansia ecc ecc...
    Ke vita difficile

    Jessica

    RispondiElimina
  2. lo sai che non trovo il libro? vorrei leggerlo

    Jessica

    RispondiElimina