Informazioni personali

La mia foto
Sono una ragazza simpatica, dolce, carina.. amo da morire Daniel il mio ragazzo che mi sostiene sempre e mi sta tanto vicino e per questo mi ha fatto venire l'idea di creare un blog che possa essere di aiuto per tante persone..QUESTO BLOG E' DEDICATO A TE AMORE MIO!! Se volete parlare con me aggiungete a msn questo indirizzo: pisola15@hotmail.it SORRIDIAMO TUTTI!

BENVENUTI


Get a Voki now!

Quanto vi sentite felici?

venerdì 6 marzo 2009

Intervista al Dott.Renzo Zambello Medico psicoterapeuta, che parla del problema

1 commento:

  1. Non ci credo,questo video è fantastico, sono raccolte una serie di inesattezze scientifiche incredibili.
    Mi dispiace Chiara che tu non conosca la Psicoterapia Cognitivo-comportamentale o ancor di più la Psicoterapia Breve Strategica, sono 20 anni che ormai gli attacchi di panico si curano nel giro al massimo di 10 sedute.
    Non perdere tempo informati di più, dall'attacco di panico si può guarire velocemente.

    RispondiElimina