Informazioni personali

La mia foto
Sono una ragazza simpatica, dolce, carina.. amo da morire Daniel il mio ragazzo che mi sostiene sempre e mi sta tanto vicino e per questo mi ha fatto venire l'idea di creare un blog che possa essere di aiuto per tante persone..QUESTO BLOG E' DEDICATO A TE AMORE MIO!! Se volete parlare con me aggiungete a msn questo indirizzo: pisola15@hotmail.it SORRIDIAMO TUTTI!

BENVENUTI


Get a Voki now!

Quanto vi sentite felici?

lunedì 16 febbraio 2009

Poesia..VIVO COSI'..

In un mondo che ruota
io a volte mi sento vuota;
Cerco dei sorrisi ma solo uno
e grande come nessuno;
E' come un labirinto senza uscita..
e ti chiedi perchè non è ancora finita
questa sorte di malore
che ti toglie il buon umore;
Una lacrima scende lentamente sul mio viso
spero di ritrovare il mio sorriso...
Questa mia poesia spero vi arrivi dritta nel cuore..
Se ne volete scrivere una anche voi siate liberi di farlo...lo apprezzo..

3 commenti:

  1. spero davvero che il mio sorriso e quelle di chi stanno come me ritorni presto... Sia oggi che ieri ho quel malore che mi toglie il buon uomore...

    Jessica

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio ad un'amore di ragazza...a cui auguro tutto il bene di questo mondo e la realizzazione di ciò che desidera nel suo cuore

    Un abbraccio
    il tuo fratellino Alessandro

    RispondiElimina
  3. CIAO CHIARA, GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG, COME VEDI RICAMBIO SUBITO LA GENTILEZZA, TROVO INTERESSANTE QUELLO CHE SCRIVI E CONTINUERò A SEGUIRTI, SPERO MI LEGGERAI ANCORA ANCHE TU!!! PER GLI ATTACCHI DI PANICO UNA CURA INFALLIBILE E' LA VICINANZA DI CHI CI VUOLE BENE E SA RASSICURARCI!!!

    http://arte-cultura-recensioni.noiblogger.com/

    RispondiElimina